Dettagli Home Staging | Silvia Marcheselli
home staging per la locazione

Con l'home staging rinnoviamo gli ambienti per aumentare il valore della locazione.

Home staging per la locazione

Gli immobili destinati al mercato delle locazioni vengono valorizzati con arredi di proprietà del cliente che rimarranno definitivamente negli ambienti. In questo caso diamo ancora più risalto agli aspetti funzionali dell'allestimento, senza mai perdere di vista l'aspetto estetico.

 

Dopo avere sviluppato il nostro progetto ci occupiamo, quando occorre, di comprare gli arredi necessari per conto del cliente o gli forniamo indicazioni se desidera provvedere lui stesso agli acquisti, poi provvediamo alla loro sistemazione e all'allestimento completo per fare risaltare i pregi dell'immobile e creare un'atmosfera accogliente e desiderabile.

 

In città come Bologna un settore importante riguarda le locazioni per studenti. Considerata l'enorme richiesta di alloggi destinati a questo uso, una valorizzazione degli immobili per eliminare il timore della concorrenza potrebbe sembrare insignificante.

 

Al contrario, per esperienza personale possiamo affermare che potere offrire agli studenti alloggi belli e confortevoli che diano loro la sensazione di sentirsi nella propria casa e che potranno ricordare con gioia è davvero gratificante sotto tutti i punti di vista. Le case curate, che si presentano bene, vengono apprezzate e tenute bene anche dagli inquilini. Se possiedi una proprietà sfitta prendi in considerazione questa possibilità. Tanti appartamenti vuoti e non utilizzati potrebbero essere valorizzati e dedicati a questo tipo di locazione, molto importante in realtà come quelle delle nostre città universitarie.