Dettagli Home Staging | Silvia Marcheselli
Chi sono

Chi sono

Formata come interprete e traduttrice, dopo avere lavorato per anni nel settore commerciale di un'importante azienda, nel 2016 ho frequentato l'Accademia Italiana Staging & Redesign e sono diventata home stager professionista, trasformando la mia grande passione per le case in questa straordinaria attività che esercito con dedizione ed entusiasmo.

 

Le persone apprezzano la mia sobrietà e la mia naturale riservatezza, ma anche il mio carattere solare e la capacità di affrontare e risolvere i problemi. Grazie a queste caratteristiche e alla mia lunga esperienza lavorativa riesco sempre a creare empatia con i miei clienti, che accompagno con chiarezza e affidabilità fino a trovare la soluzione più adatta per loro.

 

Sposata e mamma, sono da sempre attenta a ogni dettaglio e attratta dalla bellezza in tutte le sue forme, dal buon gusto e dall'eleganza. Nel mio lavoro applico l'attenzione, la precisione e la rigorosità che mi contraddistinguono, con grinta e determinazione ma sempre con la gentilezza e con il sorriso.

Le mie competenze in ambito turistico mi hanno permesso di specializzarmi nella valorizzazione di bed and breakfast (B&B), case vacanza e locazioni.

 

Sono iscritta all'Associazione Nazionale Home Staging Lovers (HSL, riconosciuta dal MISE Ministero dello Sviluppo Economico) che richiede ai propri associati una formazione obbligatoria continua per mantenere e garantire elevati standard qualitativi.

 

Studio e mi preparo costantemente per offrire il miglior servizio possibile ai miei clienti.

Silvia Marcheselli

Lo spazio Dettagli Home Staging

Mi piace pensare al nostro Studio come uno spazio dove abbracciare passioni e idee, una nuova realtà dove accogliere chi desidera conoscere il mondo della valorizzazione immobiliare e i servizi legati ad essa, una vera e propria fucina di bellezza in cui esigenze e desideri dei clienti si traducono in realtà concreta.

 

Vieni a scoprirlo sotto il meraviglioso portico di Via Saragozza, in una delle parti più affascinanti di Bologna.